CENTRO ESTETICO L'ESSENZA DEL BENESSERE
Prenotare un trattamento: chiamate il
  +39 0495 792224  -  +39 393 9722730

Massaggi

I benefici del massaggio linfodrenante e del massaggio in gravidanza presso il centro estetico a Camposampiero

Il nostro centro estetico l'Essenza del Benessere dal 2000 si pone come scopo quello di insegnarvi a prendervi cura di voi stessi, regalandovi momenti di benessere psicofisico e insegnandovi i benefici della cura del proprio stato di salute.  Nella maggior parte dei casi in cui si pronuncia la parola relax, il pensiero corre immediatamente alla situazione di un massaggio in cui movimenti dolci e mirati vanno a trattare zone del corpo in maniera più o meno mirata, regalando una piacevole sensazione di benessere.  Presso il nostro centro ci dedichiamo con particolare cura ad offrire massaggi linfodrenanti non solo per trattare gli inestetismi estetici, ma anche per alleviare situazioni di particolare stress fisico come la gravidanza.  Un massaggio in gravidanza vuol dire automaticamente benessere.

I nostri servizi

Massaggio linfodrenante

Si tratta di un massaggio manuale che agisce sui vasi linfatici allo scopo di favorire il corretto scorrimento e deflusso dei liquidi. Stimolando la circolazione si mette in moto e si ripristina il corretto funzionamento della fitta rete di vasi che compone il nostro corpo, allo scopo di favorire fisiologicamente la riduzione di gonfiori ed edemi, legati ad inestetismi come la cellulite. I nostri massaggi sono condotti manualmente senza l’utilizzo di macchinari e, piuttosto che a prodotti millantati come miracolosi, sono affidati alla conoscenza tecnica di sapienti movimenti che agiscono in maniera ancora più mirata di una qualsiasi crema. Insistere più o meno intensamente su una zona, dedicarsi per un’intera sessione praticando la ripetizione di gesti, consente infatti la messa in moto di meccanismi più efficaci e duraturi dell’assorbimento di una semplice crema, la cui azione benefica si conclude in tempi decisamente più brevi rispetto a quelli di un massaggio linfodrenante.

Massaggio in gravidanza

Il massaggio in gravidanza o massaggio prenatale è una pratica che asseconda le necessità del corpo della futura mamma nel corso delle varie fasi che precedono il parto e non solo in presenza di disturbi articolari. Il suo scopo è quello di accrescere le funzioni dei muscoli e delle articolazioni, migliorare la circolazione, prevenire le smagliature, tonificare il corpo e rinvigorire la partoriente sia sul piano fisico che mentale. I benefici fisici, inoltre, comprendono la riduzione dello stress ormonale e di quello fisico legato alla trasformazione del corpo della donna durante la gravidanza.  Il massaggio in gravidanza viene svolto nella piena sicurezza sia della madre che del nascituro attraverso una serie di tecniche condotte da un esperto.  Ne conseguono benefici come il rilassamento e la diminuzione dell’insonnia, il sollievo delle articolazioni, del collo e della schiena, la riduzione del gonfiore di mani e piedi, alleviamento del mal di testa e di stati di tensione in generale. 
massaggio in gravidanza

Prenotate adesso il vostro massaggio chiamando il 
+39 049 5792224

Share by: